lunedì 11 dicembre 2023

Haiku boy #99

 


22 commenti:

  1. Dorogomi mi sembra assomigliare sempre più all'Italia....

    RispondiElimina
  2. Negare che esista il problema è la soluzione, mi ricorda l’approccio che si ha negli ultimi tempi in un paese che conosco…

    RispondiElimina
  3. A Dorogomi sono tutti delinquenti, non sapevano chi bullizzare prima dell'arrivo di Issei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno già c'era, ma lui è diventato in un attimo il bersaglio preferito...

      Elimina
  4. Risposte
    1. No no, questi sono i rappresentanti eletti come consiglio di istituto...

      Elimina
  5. Quanto è vicino alla nostra realtà questo episodio? Tanto, anzi direi uguale.

    RispondiElimina
  6. Negare l'evidenza. Ottimo. Così sembrerà la migliore scuola esistente. 🙄
    Ciao Ariano, sempre al top. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  7. Negare. Negare sempre anche di fronte all'evidenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo: "Una casa al Colosseo a nome mio? Non ne so nulla, forse sono stati degli amici miei per farmi una sorpresa" :-D

      Elimina
  8. Occhio che stai virando su territori sensibili....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vabbé, correrò il rischio (per inciso: ho scoperto che un mio post vecchio di anni è stato oscurato perché violava le "regole" di blogger, ma non ho ancora capito cosa ci sia di scandaloso in quel post...)

      Elimina
  9. Mancava poco che passassero dalle parole ai fatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, sarebbe stato solo "linguaggio del corpo", diciamo così ;-)

      Elimina
  10. Queste cose sono all'ordine del giorno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovrebbe essere così, ma purtroppo succede anche da noi, temo che succeda in ogni paese.

      Elimina