mercoledì 20 dicembre 2023

Regalo di natale per i lettori del blog

Come nel post precedente, vi rammento che a partire da oggi dopo mezzogiorno e per tutto domani potrete scaricare gratuitamente su Amazon il mio fumetto digitale "Musica".
Poiché le promozioni amazoniane non seguono il fuso orario nostro ma quello americano, per sicurezza controllate attentamente che l'ebook compaia a costo zero non solo per l'opzione Kindle Unlimited (che è sempre gratuita per chi è abbonato) ma ANCHE per l'opzione "oppure acquista a...": anche quella deve essere a zero. Se vedete ancora comparire il prezzo, evidentemente la promozione non è ancora entrata in corso, in quel caso attendete e riprovate nelle ore successive connettendovi sempre a QUESTO LINK.

19 commenti:

  1. Grazie carissimo. Lo suggerirò anche alle mie figlie che amano moltissimo questo stile di fumetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, nel mio caso è un lavoro amatoriale, non è paragonabile a quello di autori professionali.

      Elimina
  2. Grazie Ariano. Il tuo dono è super gradito. Buon Natale! 😘

    RispondiElimina
  3. Grazie :) Sei stato gentilissimo!
    Ho preso anche Cronaca di Natale (era d’obbligo :P), Storie di scrittori e Racconti sensazionali. Da dopodomani sono ufficialmente in ferie e avrò modo di riprendere l’abitudine costante alla lettura. Notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ringraziamento qui sopra era il mio ;)

      Elimina
    2. Grazie mille, ne sono onorato. Spero di non deludere le aspettative.

      Elimina
  4. Ciò dovrebbe insegnarmi a non arrivare così tanto in ritardo....

    RispondiElimina
  5. Purtroppo sono arrivata in ritardo, non avevo capito che l’ebook sarebbe stato disponibile solo per due giorni! Ma ormai mi avevi incuriosito per cui l’ho acquistato!! Tantissimi auguri di un felice anno nuovo!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io arrivo in ritardo, ma ti ringrazio comunque per il pensiero natalizio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque, se ti venisse la curiosità di leggerlo fammelo sapere e troviamo il modo ;-)

      Elimina