venerdì 11 marzo 2011

Devo ringraziare

In questi giorni sto smanettando parecchio su amazon nella sezione self-publish per impratichirmi, e in modo del tutto inatteso ho scoperto di aver venduto la mia prima copia (per la cronaca "L'etrusco immortale e altri racconti fantastici").
Ringrazio di cuore chi mi ha dato fiducia, presumo che si tratti di uno dei frequentatori abituali di questo blog, ma non gli chiedo di palesarsi. Solo una piccola, quasi ovvia, preghiera: se dovesse piacergli (e solo in questo caso) sarebbe bello ricevere un feedback su amazon; se riscontrasse invece errori o altre cose che non vanno, me le segnali affinchè io le possa correggere (nonchè trovare un sistema per farmi perdonare).
Uno scribacchino ha sempre tante cose da imparare quando riceve delle critiche dettagliate, positive o negative che siano :-)

7 commenti:

  1. Benissimo, sono molto contento per te! penso che la soddisfazione vada al di là della cosa in sé (non oso immaginare quale cifra astronomica hai incassato da questa vendita!) ma dal sapere che qualcuno ha 'scommesso' su di te; è come dire che 'ti stai facendo un nome'. Ed è tutto meritato, credimi.
    Temistocle

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Mi è venuta voglia di farlo! Ma si paga?

    RispondiElimina
  3. L'ho comprato io, ma mi sono sbagliato. Volevo cliccare su "Il Vampiro immortale fighetto e altri racconti fantastici".
    Puoi ridarmi i soldi?.

    RispondiElimina
  4. @ Tim & Ferruccio : grazie :-)
    @ Mirco : per autopubblicarsi su amazon? No, basta registrarsi, fornire un po' di dati, e ovviamente accettare il contratto in base al quale per ogni vendita una parte dell'incasso va ad amazon.
    @ Luca : ^_^ una parte dell'incasso la meriteresti davvero perchè la tua copertina è sicuramente uno dei fattori che rende l'ebook appetibile.

    RispondiElimina
  5. Ne mancano 999.999, in culo alla balena...:-)

    RispondiElimina