venerdì 22 luglio 2011

Ops, I did it again

Come avevo preannunciato, alla fine ho ceduto alla tentazione e ho deciso di partecipare all'ennesimo concorso, un'ulteriore occasione per battere il mio record di eliminazioni.
Dopo tutto ilmioesordio rappresenta la scusa ideale per utilizzare nuovamente il print-on-demand e dare una forma cartacea a "L'anno prima del bicentenario", che al momento si trova solo su ilmiolibro per poter prendere parte alla competizione letteraria.
Se siete curiosi di leggerlo, magari gratuitamente e in formato ebook, è sufficiente che abbiate un po' di pazienza: entro tre mesi il romanzo sarà ovviamente scartato dai giurati e io lo aggiungerò agli altri già presenti fra i miei scritti.

2 commenti:

  1. Certo non hai letto gli altri romanzi presenti al concorso, quindi... E poi l'autore è sempre il peggior giudice del proprio lavoro. Avresti bisogno di un po' dell'ottimismo di Daniele dell'intervista di oggi sul mio blog!
    Temistocle

    RispondiElimina
  2. Ariano, ho letto le prime pagine in PDF disponibili come anteprima, e ho deciso che devo assolutamente avere le altre. E ti dirò, il prezzo del libro è talmente accessibile che lo comprerei pure se fosse disponibile gratis, perché è buono, valido, e quello che costa fatica e viene bene è giusto che sia pagato. Lo farò appena riuscirò a organizzarmi per ricevere pacchi, che ultimamente Poste e io abbiamo qualche screzio :)
    Mi piace. Molto. Voglio sapere che succede dopo!

    RispondiElimina