venerdì 26 agosto 2011

In vista del 2012...

Ogni tanto mi abbandono a deliri creativi totalmente privi di pudore, ma preferisco chiamarli divertissment.
Ebbene, rieccomi qua. Questa volta ho deciso di perdere dignità parlando della fine del mondo prossima ventura, prevista come tutti sanno per l’anno solare 2012.

CRONACHE DELLA FINE DEL MONDO
La procura della Repubblica di Milano ha oggi confermato che a partire dal primo gennaio 2012 è prevista la distruzione completa del pianeta Terra. Decisiva è stata un’intercettazione telefonica tramite la quale è stato registrato un dialogo piuttosto esplicito fra il dio serpente azteco Quetzalcoatl e il suo collega dio della pesca Xutexutle.

X.: Ma è sicuro?
Q.: Sicurissimo. Pochi mesi ancora e bum!, umani fuori dalle palle.
X.: Era ora. Francamente non li sopportavo più. Non ci saranno ripensamenti, vero?
Q.: Tranquillo. Ormai la procedura è partita e non si torna più indietro.


Sulla base di questa intercettazione, il dio della pesca Xutexutle è stato convocato dalla procura come “persona informata sui fatti”, mentre nei confronti di Quetzalcoatl è stato spiccato un ordine di arresto per tentata strage. Un attimo dopo la procura di Milano è stata distrutta da un diluvio di pietre infuocate che avevano la forma di cavallette. Si esclude che l’evento possa avere qualche correlazione con l’indagine in questione.
Un portavoce della procura ha intanto informato la stampa che né Quetzalcoatl né Xutexutle si sono ancora presentati presso le autorità giudiziarie per chiarire la loro posizione.
“Un comportamento davvero indegno” ha dichiarato il portavoce un attimo prima di morire incenerito da una folgore.
(continua)

7 commenti:

  1. (comunicato pervenuto a questo Comando Brigata in data odierna, at ore 16.48): "Eseguiremo preventivata distruzione genere umano alla data esatta. Trattative in corso per la diretta con CNN, BBC e MTV, dopo rifiuti da parte di SKY, RAI e Mediaset per mancata copertura pubblicitaria. RAI e Mediaset hanno anche dichiarato che non saprebbero comunque a chi addossare la colpa della catastrofe, vista la scomparsa della sinistra in Italia. 'Azzi loro." firmato "il gruppo TNT - e l'ultimo chiuda la porta"

    RispondiElimina
  2. :-D
    Comunque, in seguito alla distruzione della procura di Milano, tutti i comuni della Lombardia hanno proclamato il lutto cittadino.
    Ad Arcore, in memoria del palazzo di giustizia meneghino, si svolgerà una fiaccolata con ballerine brasiliane, spogliarelliste del crazy horse, e uno spettacolo con fuochi d'artificio.

    RispondiElimina
  3. Sai una cosa? Mica mi dispiacerebbe.
    Un bel finale col botto, una cosa rapida, e non ci si pensa più.

    RispondiElimina
  4. @ Titti : ciao, grazie della visita :-)
    @ Tim : seguiranno dettagli nei prossimi giorni...
    @ Michela : ;-)

    RispondiElimina
  5. Surreale.
    Resto a guardare che accade. ;)

    RispondiElimina