lunedì 1 agosto 2011

Si riparte

Da dove ricomincio?
Sicuramente dai ringraziamenti a tutti quelli che si sono interessati ai miei imprevisti problemi di salute :-)
La settimana in ospedale, e ancora più quella in casa dopo l’operazione, sono trascorse in un’inerzia quasi totale. Il dottore mi aveva ordinato di restare a riposo, e gli effetti debilitanti dell’antibiotico mi hanno aiutato a obbedire. Mi sarebbe piaciuto sfruttare il tempo libero per provare a scrivere qualcosa, magari programmare alcuni post per il blog, ma non ci sono riuscito. Perciò l’attività riparte oggi, improvvisando giorno per giorno come ho sempre fatto.
E intanto stilo un elenco di buoni propositi: scaricare ogni nuovo racconto autoprodotto di amici "scribacchini", verificare novità nel blog del progetto Come September, aggiornare la mia libreria su anobii con la recensione del romanzo letto mentre ero ricoverato, rispondere ai messaggi di posta elettronica… e poi tutto il resto verrà da sé.

16 commenti:

  1. Molto dispiaciuta Sergio non esserci stata per augurarti una pronta guarigione ... ti pensavo in una fantastica isola a goderti le vacanze! Bentornato!!! ... e considera che quello che hai passato non tornerà più!
    Beh, credo che le vacanze non godute ti dovrebbero essere riconosciute ... o no?
    Un ciao affettuoso.:)))

    RispondiElimina
  2. Take it easy. Il corpo merita rispetto e se hai ricevuto questo tipo di messaggio vuol dire che hai bisogno di prenderti dei tempi diversi per fare le cose. Guarda le rondini, i rondoni e i balestrucci e pensa ad espellere tutto quello che è estraneo al tuo organismo. Dopo tredici respiri zen ci vediamo da McDonald’s. :-)

    RispondiElimina
  3. Ottimo, mi fa piacere vedere che l'intervento è andato bene. Ora riposati finché vuoi e poi riparti davvero alla grande... e ovviamente non solo sul blog ma dappertutto!

    Simone

    RispondiElimina
  4. Da venerdì sto in ferie. Hai visto mai è la volta buona per beccarci per un bicchiere in un bar di Civitavecchia con una bella vista sul porto.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti ;-)
    @ Luca: da sabato 5 agosto sto in ferie anch'io, stavolta (spero) sul serio e senza inprevisti ospedalieri, quindi sarò fuori città... Resta proprio venerdì come giorno utile per l'eventuale summit ;-)

    RispondiElimina
  6. Yeah, bentornato in prima linea.

    RispondiElimina
  7. Urka! Ultimamente sono latitante causa lavoro massacrante e prole in arrivo. Non ne sapevo niente (avevi scritto qualcosa, forse?) comunque ben tornato e tanta salute potente!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti :-)
    Diciamo che ho fatto il tagliando e un cambio d'olio per carburare meglio.

    RispondiElimina
  9. Bentornato anche da me! e ancora grazie per quello che sai!
    Temistocle

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Sono stato assente causa ferie, ho letto il precedente post è ho letto dell'imprevisto. Buona ripresa, e un salutone.

    RispondiElimina
  12. Bentornato, questo posto cominciava ad essere un pò troppo deserto ;)

    RispondiElimina