lunedì 5 dicembre 2011

Scheda riassuntiva dei miei scritti

Non credo che interessi a molti, tuttavia ho aggiunto una pagina statica al blog con l'elenco dei miei scritti (in fase di aggiornamento) indicando per ognuno le varie versioni esistenti, sia dal punto di vista del formato che della gratuità o meno (rammento sempre che le versioni digitali a pagamento hanno qualche bonus rispetto a quelle gratuite, in genere uno o più racconti inediti). Per quanto riguarda le cartacee, si pagano solo la stampa e il corriere coi prezzi imposti dal servizio di print-on-demand che utilizzo.
Il link è in basso alla colonna di destra, sotto le citazioni letterarie.

P.S.: ne approfitto anche per segnalare una recensione di Enzo Milano del mio "Shakespeare Noir", e ovviamente lo ringrazio per averlo letto :-)

4 commenti:

  1. Non fa mai male ricordare le cose. E poi da anche il senso dell'impegno che uno mette in quello che fa.

    RispondiElimina
  2. un giusto riepilogo
    tra l'altro ho scoperto con piacere che con l'apertura dello store italiano di amazon i costi aggiuntivi sono spariti. quindi gli ebook che prima si trovavano al prezzo minimo imposto di 3.44 $ (come quelli di AG) ora sono disponibili a 0.99 €
    mi sono così preso "Shakespeare Noir", ma vista la mole di libri mi tocca per le feste

    RispondiElimina
  3. @ Temistocle : faccio del mio meglio, anche grazie al tuo aiuto ;-)
    @ Piero : grazie :-)

    RispondiElimina