domenica 1 gennaio 2012

... e si riparte

Ho accuratamente evitato il post di fine anno coi buoni propositi per il 2012, perché non ne avevo (per evitare di essere frainteso posso aggiungere che non ne no neppure di cattivi... ma faccio ancora in tempo a cambiare idea ;-)

Come scribacchino sto vivendo una fase di pausa: vorrei partecipare al nuovo concorso di Alex sulla Pandemia Gialla ma non ho scritto neppure una parola, e latitano persino le idee.
Però voglio ugualmente continuare a contribuire alle attività di questo specialissimo gruppo di bloggers con la fissazione della scrittura. Eventualmente mi proporrò come lettore/correttore di bozze :-)

9 commenti:

  1. Spero accetterai il mio Augurio: che l'Anno Nuovo ti sia propizio, foriero e proficuo di ogni bene e ispirazioni per la realizzazione di molti romanzi ... e smettila di denigrarti ... la parola scribacchino la devi sostituire con "scrittore"!
    Felice Anno Nuovo!

    RispondiElimina
  2. buon anno a te e alla famiglia :)

    RispondiElimina
  3. Buon anno, Ariano! :)

    Ora che le festività inizieranno a scemare, provvederò a stilare quelle famose domande da inviarti. Ho preferito evitare di fare la cosa durante le feste. ;)

    Ciao,
    Gianluca

    RispondiElimina
  4. Si riparte tutti quanti e vediamo di farlo guardando in alto, OK?

    RispondiElimina
  5. Auguri!
    Nemmeno a me piace fare propositi: l'importante è la forma mentis, che deve essere battagliera!

    RispondiElimina
  6. Eccoti d nuovo qua, carissimo! Il circo-blog senza di te sarebbe incompleto! fino a marzo il tempo c'è; anch'io non ho ancora iniziato a scrivere, anche se un'ideuzza in verità ce l'ho. E poi Serena ha ragione: non puoi più considerarti un semplice scribacchino! Auguri per il 2012!

    RispondiElimina
  7. Se si potesse fare, quello che regalerei a parenti e amici e, in definitiva, anche a me stesso, sarebbe del tempo.
    Un bel pacchetto in carta metallizzata e una cifra stampata sopra a caratteri cubitali: 1 ora, 2 ore, 8 ore, 1 giorno, 1 settimana... Solo ed esclusivamente per il destinatario, da impiegare per ciò che reputa piu opportuno, fosse riprendere quel romanzo lasciato a metà o anche solo oziare davanti una fontana a inseguire i propri pensieri.
    Più tempo per noi stessi ci renderebbe persone migliori, ne sono sicuro. ;)
    In mancanza di questi pacchetti- tempo, ti faccio i miei auguri più sinceri per un anno degno di essere ricordato.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti per l'incoraggiamento, farò del mio meglio per smentire i maya ;-)
    @ Luca : il tempo in realtà ce l'avrei pure, è la voglia che manca, congelata dal freddo e da altre situazioni contingenti. Comunque grazie per il pensiero :-)

    RispondiElimina