lunedì 14 dicembre 2020

Yumi & Nana - Malattia

 


43 commenti:

  1. Daniele mi ha rubato la battuta ahahaha!!!!
    Comunque mascherina e occhi bianchi , la ragazza è molto inquietante!
    😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti starebbe meglio senza mascherina, ma è così insicura...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Se lo diventasse, quanto meno sarebbe più sicura di se :-D

      Elimina
  3. Eppure a me è sempre sembrata abbastanza carina... forse non ho l'occhio allenato per i manga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli occhi sono un metro di giudizio importante. Se il personaggio non ha incantevoli occhi da cerbiatto, colorati e luminosi, allora non è bello...

      Elimina
  4. In effetti mi è venuto spesso da pensare che le donne musulmane hanno capito tutto X°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, nel caso loro non sono certo che si tratti di una scelta volontaria...

      Elimina
  5. Ma no, dai, un po' di autostima non guasterebbe...

    RispondiElimina
  6. Poveraccia. Certo non è che si vuole molto bene.

    RispondiElimina
  7. E mi pare di capire che nel mondo di Yumi e Nana almeno non c'è il covid...^^

    Moz-

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Non è mai iniziata in realtà. Avere una persona che ti vuole bene è un conto, ma sentirsi a proprio agio di fronte a uno specchio è altra materia...

      Elimina
  9. Un... misuratore di bruttezza? Strumento interessante. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non esiste, altrimenti io lo manderei in tilt :-D

      Elimina
  10. Ma no, povera! Capisco l'insicurezza - sono insicurissima anche io - ma addirittura il misuratore di bruttezza ^^; Nana, butta quell'affare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà il "misuratore di bruttezza" è più una metafora... è lei che si vede brutta allo specchio. Dovrebbe sapere che al mattino, appena alzati, siamo tutti da "40" in bruttezza (nel mio caso pure dopo che mi sono sistemato, vabbé ;-)

      Elimina
  11. Da 37 a 40 il passo è brevissimo, ma l'importante è che non sia febbre a meno che non si tratti di febbre d'amore...
    Bisogna migliorare l'autostima delle ragazze, avverrà prima o poi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile, non si guarisce mai del tutto da certe "malattie"...

      Elimina
  12. Credo di avere bisogno di "un riassunto delle puntate precedenti..."😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta :-)
      Un'introduzione la puoi trovare qui:
      https://arianogeta.blogspot.com/p/yumi-nana.html

      Elimina
  13. Risposte
    1. Sarebbe meglio non aver vergogna a mostrare il proprio viso...

      Elimina
  14. In effetti, anch’io ho trovato un motivo validissimo per considerare gradevole e utile la mascherina (oltre il dovuto, ovviamente): copre TUTTO. il top è di giorno, quando a mascherina aggiungo gli occhiali da sole: puoi andare in giro pure con tasso di bruttezza vicino al 100%! 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per me è una pacchia, ma ciononostante non vedo l'ora che questa cosa finisca. Non sono mai stato così ansioso di sfoggiare liberamente tutta la mia bruttezza :-D

      Elimina
  15. Ahah, poverina!! Per me la mascherina è utile per evitare ancora di più che le persone mi riconoscano! Aiuta la mia asocialità! xD
    Un abbraccio Ariano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono un po' così... Però cerco di limitarmi :-D

      Elimina
  16. Ahahahahah... ma dai falla riprendere! 😁
    Magari basta qualcuno in particolare... 😉
    Ciao Arianoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, qui non basta neppure il fidanzato... E' proprio un'insicurezza sedimentata a causa di tante prese in giro... E' un problema che a volte si portano dietro quelle persone che hanno subito forme di bullismo psicologico durante l'adolescenza... :-(

      Elimina
    2. Orbene allora è diverso.
      Complimenti per aver messo in evidenza il problema con un pizzico l'ironia.
      Ciao Ariano.

      Elimina
  17. Ciao. Non capisco il linguaggio colloquiale contenuto nell'immagine attraente, la mia terapia conclude che il messaggio morale contenuto nell'immagine è importante e bello.

    Saluti da me in Indonesia.

    RispondiElimina
  18. Mannòòòò! Che misuratore possiede? xD

    RispondiElimina