Dovrei tirarti le orecchie Franco, ma non ne ho la forza sto ancora ridendo nonostante il "blasfemo oltraggio" ad un mio conterraneo 😷 Scherzi a parte, potremmo essere su quel livello ma non lo sappiamo, è un club prettamente femminile, dove le ragazze non sembrano essere sul genere di Shinako, magari sono meglio. Chissà...
Si iscriverà lì e farà bene... Magari incontrerà anche un'anima gemella. Solo gli ignoranti non sanno che la vera forza è quella interiore e che quella fisica non è forza morale ma solo sopraffazione vile ed ignorante, è solo violenza ma non forza. Se soggetti del genere fossero forti non avrebbero bisogno della violenza. Quanto ad Haku boy non so se sarà bullizzato o forse ammirato perchè ritenuto furbo, sì furbo perchè molti penseranno magari che si sia iscritto a quel club per "cuccare" (uso orgogliosamente e con vanto un termine da boomer😷😆),,, Sono ancora più contento di aver scelto oggi, senza poter sapere che striscia avresti pubblicato, come giorno per la poesia a lui dedicata.
Certamente stare in mezzo a tante ragazze non sarà privo di conseguenze sul piano... sentimentale ;-) Però gli altri maschi interpreteranno la sua scelta come già ha previsto il preside: lo considereranno un ragazzo troppo effeminato, non un "vero uomo" che sputa, bestemmia e ogni tanto si aggiusta il pacco (e infatti Issei non vuole essere un uomo del genere ;-)
Certamente vige una mentalità molto spartana, e in passato era ancora più marcata, soprattutto durante il periodo dello shogun (sino alla metà del XIX secolo).
Sì, infatti Issei scoprirà che [SPOILER] due ragazze del club di poesia sono molto diverse rispetto a quelle tipo Shinako. La terza invece è più imprevedibile, diciamo così.
C'entra invece. Vigeva l'idea che certi gusti sono inadatti a un uomo e che automaticamente implicano "effemminatezza", un'ideologia fortunatamente in via di estinzione (ma tutt'altro che scomparsa).
La vera sorpresa sarebbe stata che si fosse iscritto ad entrambi i club (sport macho e poesia)! Potevi giocartela meglio caro Geta-:))) Vabbè stiamo a vedere gli sviluppi ...
E adesso uno spererebbe che almeno nel club di poesia ci sia qualche spirito affine, ma immagino che ci fregherai anche questa volta! XD
RispondiEliminaDiciamo che scoprirà che anche la poesia è amata da personalità variegate ;-)
EliminaChissà che conseguenze ci saranno... un piccolo poeta in mezzo a quel branco di selvaggi XD
RispondiEliminaMoz-
Vedrai :-D
EliminaPovero poeta costretto a navigare quei mari, ma la poesia riesce sempre a donare un raggio di luce, anche nel buio più intenso.
RispondiEliminaInfatti per ora è la sua unica salvezza.
EliminaLa poesia potrebbe salvare il...suo mondo o forse no 🤞🤨
RispondiEliminaIo penso proprio di sì ;-)
EliminaPer un attimo... una strada possibile! ma no... Io credo che debba iscrivirse nel club di poesia.
RispondiEliminapodi-.
Infatti lo farà ;-)
EliminaImmagino comunque le poesie .. visto l'andazzo.. "Maneggiare pallido e assorto.. " ahah
RispondiEliminaDovrei tirarti le orecchie Franco, ma non ne ho la forza sto ancora ridendo nonostante il "blasfemo oltraggio" ad un mio conterraneo 😷 Scherzi a parte, potremmo essere su quel livello ma non lo sappiamo, è un club prettamente femminile, dove le ragazze non sembrano essere sul genere di Shinako, magari sono meglio. Chissà...
EliminaLa risposta di Daniele vale anche per me :-D
EliminaConfermo che le ragazze del club di poesia ovviamente non saranno come Shinako.
Si iscriverà lì e farà bene... Magari incontrerà anche un'anima gemella. Solo gli ignoranti non sanno che la vera forza è quella interiore e che quella fisica non è forza morale ma solo sopraffazione vile ed ignorante, è solo violenza ma non forza. Se soggetti del genere fossero forti non avrebbero bisogno della violenza. Quanto ad Haku boy non so se sarà bullizzato o forse ammirato perchè ritenuto furbo, sì furbo perchè molti penseranno magari che si sia iscritto a quel club per "cuccare" (uso orgogliosamente e con vanto un termine da boomer😷😆),,, Sono ancora più contento di aver scelto oggi, senza poter sapere che striscia avresti pubblicato, come giorno per la poesia a lui dedicata.
RispondiEliminaCertamente stare in mezzo a tante ragazze non sarà privo di conseguenze sul piano... sentimentale ;-)
EliminaPerò gli altri maschi interpreteranno la sua scelta come già ha previsto il preside: lo considereranno un ragazzo troppo effeminato, non un "vero uomo" che sputa, bestemmia e ogni tanto si aggiusta il pacco (e infatti Issei non vuole essere un uomo del genere ;-)
AhAhAh, non oso immaginare le poesie di Shinako (ma lei è iscritta al club?)
RispondiEliminaNo, Shinako ha 23 anni, ormai non va più a scuola. E anche quando ci andava, sicuramente non era interessata alla poesia.
EliminaCertamente vige una mentalità molto spartana, e in passato era ancora più marcata, soprattutto durante il periodo dello shogun (sino alla metà del XIX secolo).
RispondiEliminaBravo, adesso sei ufficialmente il mio eroe, Haiku Boy. :)
RispondiEliminaFarà del suo meglio per continuare a esserlo :-D
EliminaCi riserverà molte sorprese questa iscrizione al club di poesia.
RispondiEliminaL'intenzione è quella, spero di non deludere le attese ;-)
EliminaCono rovesciato con due palle di gelato sotto? Ma che, non c'è la forza di gravità in Giappone? ;)
RispondiEliminaC'è una catena di bar abbastanza nota a Nagoya che serve il cono in un piatto ;-)
EliminaPer la cronaca è questo:
Eliminahttps://www.komeda.co.jp/menu/category.html?cat=1-3#1-3-6
Skinako la mette giù piano, diciamo.
RispondiEliminaSì, è una vera "coatta" versione nipponica :-D
EliminaConsiderando che hanno detto che le ragazze di quella scuola sono vagamente serie, non sarà un male... spero... ^^
RispondiEliminaSì, infatti Issei scoprirà che [SPOILER] due ragazze del club di poesia sono molto diverse rispetto a quelle tipo Shinako. La terza invece è più imprevedibile, diciamo così.
EliminaMi viene in mente che una volta alla visita di leva ti chiedevano se ti piacevano i fiori.... (ok, non c'entra niente)
RispondiEliminaC'entra invece. Vigeva l'idea che certi gusti sono inadatti a un uomo e che automaticamente implicano "effemminatezza", un'ideologia fortunatamente in via di estinzione (ma tutt'altro che scomparsa).
EliminaTe possino, Arià!!!!! ahhahahahahahahahahah
RispondiEliminaDorogomi è una città particolare, i suoi abitanti anche ;-)
EliminaMeglio non farsi illusioni sul club di poesia!
RispondiEliminaSarà comunque migliore rispetto alla classe (anche perché peggiore sarebbe impossibile ;-)
EliminaLa vera sorpresa sarebbe stata che si fosse iscritto ad entrambi i club (sport macho e poesia)!
RispondiEliminaPotevi giocartela meglio caro Geta-:)))
Vabbè stiamo a vedere gli sviluppi ...
Non credo che ci si possa iscrivere a due club contemporaneamente, comunque spero di risultare convincente anche con la scelta del club di poesia ;-)
EliminaEsiste il club femminile In questa epoca di LGBT!
RispondiEliminaBeh, infatti non è un "club femminile" in senso stretto, ma a Dorogomi la mentalità è ferma agli anni '50 ;-)
Elimina