Uhm, comunque questi due non me la contano buona: saranno due pusillanimi di prima classe. Di solito, le persone così più fanno i bulli più hanno delle fragilità da nascondere.
Sì, ovviamente è abbastanza "comodo" prendersela col nuovo arrivato, solo, senza amici, chiaramente inoffensivo. Di sicuro sarebbero stati molto più prudenti con uno studente muscoloso e svelto di mani.
L'espressione atterrita dei due mi ha fatto venire un mente un episodio di anni fa. C'era un amico di mio figlio che era stato sorpreso a leggere un volume di fumetti da un compagno, il quale aveva chiesto, esterrefatto: "Ma tu leggi dei LIBRI?"
Brutto quando il branco si accanisce contro uno solo. Succede fra i ragazzi ma anche fra gli adulti. Il guaio, appunto, è che si è esseri umani e non bestie.
Nel club di poesia qualcuno decente ci sarà pure.. voglio credere.. altrimenti se tutti sono sullo standard che narri.. sembra assurdo anche soltanto esista un "club della poesia".. ahah
Spero che alla fine facciano amicizia... povero Haikuboy comunque :O
RispondiEliminaMoz-
Amicizia direi proprio di no. Però conoscerà anche altra gente sicuramente migliore di quei due.
EliminaSempre più simpatici questi due...
RispondiEliminaIn genere vanno sempre a coppia perché... vabbé, inutile precisare l'analogia ;-)
EliminaUhm, comunque questi due non me la contano buona: saranno due pusillanimi di prima classe. Di solito, le persone così più fanno i bulli più hanno delle fragilità da nascondere.
RispondiEliminaSì, ovviamente è abbastanza "comodo" prendersela col nuovo arrivato, solo, senza amici, chiaramente inoffensivo. Di sicuro sarebbero stati molto più prudenti con uno studente muscoloso e svelto di mani.
EliminaL'espressione atterrita dei due mi ha fatto venire un mente un episodio di anni fa. C'era un amico di mio figlio che era stato sorpreso a leggere un volume di fumetti da un compagno, il quale aveva chiesto, esterrefatto: "Ma tu leggi dei LIBRI?"
RispondiEliminaSi dice che in Italia la metà della popolazione in un anno non legge neppure un libro... e non faccio fatica a crederci :-(
EliminaPotrebbe essere invece una buona strategia per conquistare ragazze... anche se so che non è quello lo scopo! ^^
RispondiEliminaSì, infatti non è quello lo scopo. Però, una volta iscritto al club, conoscerà le socie e... beh, staremo a vedere ;-)
EliminaLa vita è dura per i poeti, però chissà concordo con l’idea di Marina
RispondiEliminaComunque ora entrerà nel club e conoscerà gente nuova ;-)
EliminaNon sono teppisti, sono solo furbetti maligni.
RispondiEliminaBeh è il minimo che potevano fare visto il calibro delle loro personalità. Qualità non gliene vedo nemmeno io.
RispondiEliminaInfatti :-D
EliminaBrutto quando il branco si accanisce contro uno solo. Succede fra i ragazzi ma anche fra gli adulti. Il guaio, appunto, è che si è esseri umani e non bestie.
RispondiEliminaInfatti non dovrebbe succedere, però purtroppo continuano a verificarsi casi...
EliminaQualità o doti di carattere per quei due? Credo nessuna.
RispondiEliminaProbabile ;-)
EliminaNel club di poesia qualcuno decente ci sarà pure.. voglio credere.. altrimenti se tutti sono sullo standard che narri.. sembra assurdo anche soltanto esista un "club della poesia".. ahah
RispondiEliminaOvviamente il club di poesia ha un'umanità diversa al suo interno ;-)
EliminaA me invece sì... degli stronzi di qualità.
RispondiEliminaSe vogliamo considerarlo un pregio... ;-)
EliminaForse hai il mio commento nello spam... figuravo come anonimo. ;)
RispondiEliminaUno ne ho recuperato. Comunque lo spam detector di blogger ha qualche problema, ha segnato come spam anche un mio commento... sul mio blog :-D
EliminaMi sa che ti stai infilando in un bel ginepraio....
RispondiEliminaSpero di no :-D
EliminaConcordo con quello che ha scritto Lazzara!
RispondiEliminaE io non mi oppongo :-D
EliminaSpero che si trovi bene nel club di poesia!
RispondiEliminaSicuramente sì :-D
Elimina