domenica 25 aprile 2010

Una segnalazione per l'Esistenza postuma

L'amico Alex, scrittore specializzato in narrativa horror e thriller, ha segnalato sul proprio blog il mio racconto "Esistenza postuma" con una recensione positiva.
Ovviamente lo ringrazio. Mi sento particolarmente lusingato visto che lui è un accanito lettore e ha una competenza letteraria superiore alla media, quindi i suoi apprezzamenti hanno un valore speciale.
Colgo l'occasione per segnalare che ho aggiunto il racconto sulla pagina dei download dei racconti fantastici. Potete trovare il link (e anche quelli relativi alla narrativa tradizionale e quella sui generis) in questo post.

2 commenti:

  1. In pdf l'ho letto e apprezzato meglio.

    RispondiElimina
  2. Sembra che sia piaciuto a tutti.
    La cosa strana è che... non è il mio genere. L'ho scritto per assecondare uno stato d'animo negativo che si era impadronito di me. Da questo punto di vista era una narrazione sincera, e forse è la sincerità ciò che l'ha fatta apprezzare.

    RispondiElimina