martedì 4 settembre 2012

Un po' di marketing

Le idee per nuovi post scarseggiano, la spropositata presunzione del mio ego incombe, perciò ho deciso di fondere le due cose preparando un messaggio in cui pubblicizzo per la …esima volta i miei libriccini.
Per differenziarmi un po’ rispetto ai precedenti, cercherò di definire un target per ognuno di essi (quando uso questi vocaboli fighi mi sento sempre un po’ ridicolo, chissà perché…)

RACCONTI SENSAZIONALI DI HIROSHI MIURA – Sono quattro racconti ambientati in Giappone in varie epoche storiche, tutti caratterizzati da elementi soprannaturali ambigui e situazioni grottesche tendenti all’umoristico. Hanno lo stile di certi manga, con protagonisti piuttosto sfigati, personaggi ossessivi, ambientazioni volutamente cliché che talvolta diventano la parodia di se stesse, e – in un paio di storie – accenni a forme di erotismo parossistico. Il racconto principale, “Romanzo sensazionale”, racchiude tutti queste caratteristiche.
Consigliato a: nipponofili in primo luogo, specialmente quelli che apprezzano i manga; ma anche a chi è affascinato da una percezione onirica della realtà.

ALTRI RACCONTI SENSAZIONALI DI HIROSHI MIURA – Vale quanto detto sopra, precisando però che qui le atmosfere sono più cupe e c’è meno spazio per l’umorismo, con la notevole eccezione de “La voce dello spirito”, assai leggero rispetto agli altri tre racconti.

Qui potete trovare la

e qui invece la

(continua)

10 commenti:

  1. mi vergogno anche un po' a dirlo, ma non li ho ancora letti tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vergogna c'é, mica sono testi obbligatori dell'esame di maturità ;-)

      Elimina
  2. Allora c'è anche la versione "tangibile" (sono una ragazza vintage, non ho il kindle).. sarà uno dei miei prossimi acquisti.. uhuhuh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero un filo-cartaceo, ma poi ho scoperto che libri tradizionali e ebook possono tranquillamente coesistere.
      Comunque, a tua disposizione per ogni eventuale suggerimento ;-)

      Elimina
  3. Romanzo sensazionale mi è piaciuto moltissimo e me lo ricordo bene anche se l'ho letto circa un anno fa.
    ... Come Tim ... leggerò gli altri! Ciao

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Però temo che non siano il tuo genere... comunque una tua opinione sarebbe davvero gradita :-)

      Elimina
  5. Mi sono piaciuti quelli che ho letto...

    RispondiElimina