Lo pseudonimo che ho scelto è Inagheshi, trascrizione fonetica in quasi-italiano della parola giapponese che significa "papavero". I papaveri sono fiori di campo, fiori modesti non paragonabili a orchidee o rose. I papaveri non comparirebbero mai in una composizione floreale. In effetti è un po' la mia posizione come pseudo-fumettista: non certo un vero artista, solo un dilettante con tanto entusiasmo e tantissimi limiti, a partire dal fatto che non disegno nulla ma mi limito ad assemblare immagini e oggetti creati dai produttori di un software.
Ma se il mio lavoro risultasse anche solo gradevole (come la veduta di un campo di papaveri ;-) beh, mi riterrei soddisfatto.
Usando lo pseudonimo "Inagheshj" (con la 'j' finale per un inconveniente in fase di registrazione) sono attivo da qualche settimana su deviantart, un account che ho creato proprio per sperimentare le potenzialità del software (più qualche fotomontaggio e alcune mie precedenti velleità creative). Ci sono anche delle strip umoristiche, in inglese data la natura globale del sito in questione (ma se siete interessati posso proporre la traduzione italiana, magari qui sul blog).
Appuntamento a lunedì 24 per l'evento!
Sono curioso di vedere cosa uscirà ma sino molto ottimists
RispondiEliminaMeno male, io invece sono un po' teso... ma anche impaziente.
EliminaAllora in bocca al lupo "papavero"
RispondiEliminaGrazie :-)
EliminaInagheshi mi piace.
RispondiEliminaMi fa piacere :-)
EliminaCiao scribacchino! Un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza. Sono convinta che sarà un successo!
RispondiEliminaMi accontenterei che non fosse un fallimento
Elimina;-)
Aaaarghhh... un manga! Credo che dovrò limitarmi ad augurarti un buon successo *___*
RispondiElimina:-D
EliminaQuante novità bollono in pentola... ! :)) E oltretutto lunedì è alle porte. Sai che mi sono già imbattuta in questo sito "deviantart", ma nella mia ignoranza non capivo cosa fosse? E' accaduto perché stavo cercando delle immagini, tempo fa, di Camille Desmoulins, e Google mi ha proposto una serie di immagini tra cui un disegno bellissimo di lui.
RispondiEliminaE' un sito strano, nel senso che trovi di tutto: disegni penosi di dilettanti (come me) e piccole opere d'arte, cose simpatiche e altre che quasi sconfinano nel porno... E' un social con centinaia di migliaia di utenti, quindi bisogna fare una cernita per sfruttarlo al meglio.
Elimina