lunedì 17 settembre 2018

Conto alla rovescia: -7 giorni all'evento

Il momento si avvicina: lunedì 24 settembre l'evento che stavate aspettando con ansia diventerà infine realtà.
Ovviamente mi riferisco al big match del campionato portoghese fra Braga e Sporting Lisboa.
In modo del tutto casuale lunedì 24 è anche la data prevista per la pubblicazione del mio annunciato primo fumetto.
Sarà un conto alla rovescia scandito da due post preparatori.
Il primo, previsto per mercoledì 19, svelerà dettagli sul programma di grafica tridimensionale che ho utilizzato e fornirà qualche esempio delle sue potenzialità.
Il secondo, in data venerdì 21, presenterà il mio nuovo profilo da fumettista dilettante.
Quindi restate sintonizzati e non dimenticatevene: lunedì 24 è il gran giorno, Braga-Sporting ci aspetta!

16 commenti:

  1. Si... Si... Io e il calcio siamo ortogonali, per cui ben venga il tuo fumetto :-)

    RispondiElimina
  2. A me di quel che succede tra Sonia Braga e lo Sporting Lisboa non interessa. Preferisco concentrarmi sull'evento "di riserva" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, oddio, se fosse la Sonia Braga dei tempi d'oro a me interesserebbe eccome :-D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma come, lo scontro di vertice della superliga non ti interessa?
      ;-P

      Elimina
  4. Un evento da mettere in calendario, Ariano!Bravissimo

    RispondiElimina
  5. ... e non ci dimentichiamo che il 24 settembre in Polonia è anche in programma il big match tra Korona Kielce e Zaglebie Sosnowiec. Non sto più nella pelle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porca miseria, e adesso che faccio? Mi toccherà prendere due televisori e seguire contemporaneamente entrambe le partite...
      :-D

      Elimina