lunedì 7 maggio 2012

Deliri di un automobilista bastardo - 3


DISCLAIMER: il brano che segue va inteso come un testo umoristico politicamente scorretto, e NON deve assolutamente essere preso sul serio. Non imitate MAI le azioni proposte dalla voce narrante, neppure se i vostri genitori vi autorizzano a farlo. Se insistono, forse sarà il caso di portarli da uno psicologo…

I nemici della macchina non sono soltanto umani (eufemismo, perché un pedone, un vigile urbano e un ciclista hanno poco di umano). Esistono anche i nemici animali.
Colgo l’occasione per lanciare un appello a tutti gli automobilisti: firmiamo una petizione per sterminare i piccioni e farli estinguere dalla faccia della Terra! Non se ne può più delle loro stramaledette cacate che rovinano la vernice della carrozzeria! Devono sparire! Oppure, se proprio non si può fare, per lo meno pretendiamo che gli venga cucito a piombo il foro anale che fa da appendice al loro malefico intestino iperattivo! Oppure, li addestrassero a farla nel cesso, o alternativamente in testa agli ecologisti! E che cavolo!
E poi i cani! Perché caspita devono pisciare sugli pneumatici della mia macchina? Dovrebbero fare una legge per amputargli il pisellino! E se sono accompagnati dal padrone, riserverei lo stesso trattamento pure a lui! Vuoi scommettere che dopo un po’ non ci sarebbero più tutti questi cani incontinenti come un pupetto di tre mesi?
E poi, i gatti in città e i porcospini in campagna. Queste bestie schifose hanno la pessima abitudine di attraversare la strada così, all’improvviso! E magari pretendono pure che uno freni per evitarli! Fossi scemo, non mi va di consumare gli pneumatici per evitare di investire un animale. Già è uno sforzo frenare per far passare i pedoni, figuriamoci gatti e porcospini!
Però, prenderli sotto è onestamente una cosa spiacevole. Vedi la carcassa sfracellata, sangue dappertutto, pezzi di budella, e pensi: “Le gomme si sono sicuramente sporcate, ma qualche schizzo potrebbe essere finito persino sulla carrozzeria”. E allora inizi a valutare quale prodotto specifico sia meglio utilizzare per togliere le macchie di sangue incrostato, e non riesci più a guidare serenamente.
Ultima categoria maledetta: gli insetti. Cosini lunghi sì e no mezzo centimetro che lasciano una macchia trenta volte più grosse sul parabrezza anteriore. Roba che… li ammazzerei. Ma loro sono talmente furbi che ti tolgono pure questo piacere: nel momento che ti hanno sporcato il vetro, sono già morti.
Purtroppo il mondo è così, esistono numerose forme di vita inutili e dannose: mosche, zanzare, tafani, vigili urbani…

14 commenti:

  1. e la verdura che va in malora dove la metti ahahha

    RispondiElimina
  2. Questa volta mi trovo a dissentire con il nostro automobilista! (tranne che per la classificazione dei vigili urbani, e mi sento in dovere d'aggiungere anche gli ausiliari del traffico, alla categoria degli insetti nocivi XD)
    Poveri gatti, creature magnifiche che finiscono spesso sotto le ruote assassine di alcuni incivili...poveri ç_ç

    Quanto al resto...beh, effettivamente i piccioni penso siano i rappresentanti in terra di Pestilenza, il secondo cavaliere dell'Apocalisse xD

    RispondiElimina
  3. ...Povere bestie.. Mi sa che il tuo automobilista ha avuto una gran brutta infanzia.LOL
    (Scherzo ovviamente...) :)

    RispondiElimina
  4. Propongo un referendum sul punto che riguarda severe punizioni corporali da infliggere ai padroni dei cani che scacazzano dappertutto, anche davanti alla porta del mio negozio. Le povere bestie, parlo dei cani, non hanno colpa se le altre bestie, e parlo dei padroni, sono così incivili da fargliela fare dove capita e in aggiunta non raccoglierla!

    RispondiElimina
  5. A proposito di insetti ... "sai qual'è l'ultima cosa che passa per la testa a un insetto prima di morire spiaccicato sul tuo parabrezza? ... Il suo cu..!"
    (sentita in un film)
    Comincio a provare un po' di disagio verso il nostro automobilista ... troppo intransigente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si scherza, si scherza... però in effetti penso di interrompere questa serie onde evitare fraintendimenti.

      Elimina
  6. Io sono assolutamente pro-sterminio dei piccioni.

    RispondiElimina
  7. Uno dei nemici della macchina da noi è "sabbia gialla" che arriva dalla Cina in primavera... sporca le macchine, le finestre e i bucati... insomma tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte capita anche da noi, quando arriva il vento dalla Tunisia.

      Elimina
  8. Quoto Sommobuta. Giusto oggi uno di quei cagatoi alati m'ha lasciato un "ricordino" sul parabrezza...una cosa immensa, verdognola e terrificante, che dopo aver azionato il tergicristallo s'è spalmata ovunque...li detesto!!!!

    RispondiElimina
  9. Ahahaha!
    Vi adoro tutti! Soprattutto per il nostro comune amore per vigili urbani, volatili scagazzoni e cani pisciatori/cagatori (in realtà l'astio è verso i padroni…)

    RispondiElimina
  10. Automobilista, per il mio cane vada tranquillo:), ché il pisellino, prima o poi, finirà per amputarselo da solo contro una targa. Come non sia già successo è un miracolo ù_ù

    RispondiElimina